Biografia
Mosè Alborghetti, classe 1986, muove i primi passi nella musica all’età di 4 anni, come piccolo spettatore degli eventi musicali itineranti organizzati dal padre, fondatore dell’attività nel 1981, dj autodidatta e collezionista di vinili.
Mosè, nonostante la giovane età, ebbe così la fortuna di conoscere negli anni ’90 uno dei decenni più floridi per la musica dance, partecipando agli innumerevoli eventi estivi che Studio MEM organizzava nelle feste e nelle piazze, soprattutto nell’area di Bergamo e del lago di Como.
Terminata la maturità come grafico pubblicitario, nel 2005 Mosè decise con impegno di intraprendere la strada del dj; autodidatta come il padre, Mosè impara a utilizzare prima il giradischi, esercitandosi con la disco anni ’70 e ’80, progredendo poi agli anni ’90, e poi i più recenti lettori cd per dj e controller, arrivando alla dance attuale.
Mosè non si precluse anche generi musicali propriamente da sala, come la disco liscio e il latino americano.
Dal 2007, Mosè prende in mano le redini dell’attività “passione e hobby” di suo padre, ormai ferma da qualche anno, “rifondando” Studio MEM - Discoteca Itinerante.
Mantiene le caratteristiche vincenti ma amplia le collaborazioni, per dare un’offerta di spettacoli che anno dopo anno incontra l'interesse e l'apprezzamento di un pubblico sempre più vasto.
Diviene, fino ad oggi, la sua principale occupazione: oltre al ruolo di dj in tutti gli eventi Studio MEM, ricopre anche i ruoli di general manager e direttore artistico.